Spedizione

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da LUM@KE mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente in sede di creazione del proprio account necessario per l’inoltro dell’ordine di acquisto. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalitĂ  descritte in questo documento.

Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente al momento dell’inoltro dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarĂ  possibile, dopo l’emissione della stessa.

Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, LUM@KE garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

LUM@KE si riserva il diritto di annullare gli ordini considerati non attendibili senza alcun preavviso. In tale circostanza, qualora il Cliente abbia effettuato il pagamento e questo risultasse giĂ  accreditato, LUM@KE procederĂ  all’immediato storno dell’importo totale dell’ordine.

Acquistando tramite il Sito, il Cliente riceverĂ  da LUM@KE una e-mail riepilogativa, con cui sarĂ  informato che la propria proposta d’acquisto è in fase di elaborazione e si intenderĂ  accettata, salvo contraria comunicazione e-mail o telefonica trasmessa da LUM@KE entro il termine di 3 (tre) giorni di calendario dal ricevimento della e-mail riepilogativa. Decorso tale termine, il Contratto a mezzo internet è da intendersi perfezionato.

Al Cliente sarĂ  consentito scegliere una delle seguenti modalitĂ  di pagamento: Bonifico Bancario Anticipato e PayPal. Per ulteriori dettagli si veda la sezione dedicata.

Per acquisti dall’estero mandare una mail all’indirizzo info@lumake.it per concordare i costi e le spese di spedizione.

Resi

LUM@KE considera molto importante la soddisfazione del Cliente. Per questo, puoi sempre richiedere un reso o un rimborso entro 7 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Il prodotto è difettoso?

Verifichiamo sempre con attenzione la condizione di ogni articolo che inviamo, ma può succedere che qualcosa sfugga al nostro controllo o che un ordine si danneggi durante il trasporto.

Hai cambiato idea?

A volte capita di effettuare un acquisto e poi di non essere più convinti, perché sembra che un complemento di arredo non si addica all’appartamento, oppure un capo di abbigliamento non abbia la vestibilità desiderata.

In tutti questi casi, è semplice chiedere un reso o un rimborso.

Contatta LUM@KE al telefono: +39 02 87211388 o via mail: info@lumake.it

Comunica il numero d’ordine, l’articolo che vuoi restituire e il motivo.

Scegli di ricevere un rimborso o un cambio dell’articolo (perché difettoso o perché lo desideri di un altro colore o taglia).

Spedisci l’articolo al nostro indirizzo,

LUMAKE – P.le A. Baiamonti, 3 – 20154 Milano – Italia

secondo le indicazioni che ti comunicheremo.

Una volta ricevuta la tua spedizione, provvederemo a verificare le condizioni dell’articolo e provvederemo ad effettuare il rimborso o ad inviarti un nuovo prodotto, secondo le tue richieste.

Nel caso in cui l’articolo che richiedi in sostituzione non fosse disponibile, procederemo con il rimborso.

Ti ricordiamo che i costi di spedizione per la restituzione sono a carico di LUM@KE nel caso di articolo difettoso o danneggiato. In ogni altro caso, sono a carico del Cliente.